Skip to main content
search

Io-Interactive ha confermato che il quinto episodio di Hitman sarà ambientato in Colorado e arriverà il 27 Settembre. Stando agli sviluppatori si tratterà dell’episodio “più difficile realizzato finora”, con ben 4 obiettivi e una missione che si svolgerà nel bel mezzo del territorio nemico, una fattoria trasformata in un campo di addestramento militare privato. Con questo capitolo arriveranno nuovi travestimenti, la bellezza di 70 diverse sfide da sbloccare, nuove armi e nuovi oggetti!



Hitman inizia con il Prologo e l’episodio parigino rilasciati a Marzo, continuando poi con l’Episodio 2: Sapienza ad Aprile, l’Episodio 3: Marrakesh a Maggio, il Summer Bonus a luglio, l’Episodio 4: Bangkok ad Agosto e l’Episodio 5: Colorado a Settembre. L’episodio finale in Giappone arriverà entro la fine del 2016.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu