Skip to main content
search

Grazie agli amici di Kinguin vi segnalo la possibilità di acquistare i capitoli Final Fantasy e non solo ad un prezzo scontato! Le offerte presenti sul portale sono in costante aggiornamento, ma potete agevolmente misurare il risparmio confrontando il prezzo proposto per ogni singolo gioco con quello previsto dal catalogo Steam o dallo store online di Square-Enix, ricordando che il prezzo sarà ulteriormente ridotto inserendo il codice “RINOADIARY” durante la procedura di acquisto 😉



Kinguin - Save on Every Game 728x90


Cos’è Kinguin e come funziona?

Kinguin.net è un portale di incontro tra venditori e acquirenti che raccoglie le offerte più convenienti relative ai videogiochi per la piattaforma Steam (programma gratuito per PC). E’ quindi una sorta di eBay specializzato, popolato da venditori con feedback 100% positivo o estremamente vicini a questa soglia. Dal portale è possibile acquistare moltissimi giochi Steam in formato digitale: completato l’acquisto, si riceverà la chiave (Key) o il link regalo (Gift) per l’attivazione e il download.

[clear]
L’acquisto è sicuro?

Proprio come accade su eBay, le vendite sono gestite dai singoli venditori privati, la cui affidabilità è espressa dai feedback e dai commenti lasciati dagli acquirenti. A ulteriore garanzia, è possibile effettuare il pagamento con PayPal (oltre che con le ordinarie carte di credito/debito) ed eventualmente attivare la “Protezione Acquirenti“, che tutela da eventuali difetti qualitativi del prodotto.

[clear]

Come posso approfittare degli sconti riservati ai fans del Rinoa’s Diary?

Per usufruire degli sconti è sufficiente utilizzare questo collegamento generale:

 rinoadiary.it/url/sconti-rinoadiary

oppure uno dei link specifici di ricerca elencati qui di seguito, e ricordarsi di inserire il codice “RINOADIARY” al momento della conferma dell’acquisto.

[clear]
capitoli Final Fantasy
 capitoli Kingdom Hearts
 capitoli Life is Strange
 capitoli Dragon Quest
titoli Deus Ex
NieR: Automata
I am Setsuna
 capitoli Tomb Raider
 capitoli Hitman

 


E non finisce qui: il collegamento generale che vi identifica come fans del Rinoa’s Diary ed il codice sconto “RINOADIARY” possono essere usati per l’acquisto di qualunque gioco sul portale, anche se non compreso nella lista precedente 😉


 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu