Oggi Square-Enix (una fonte ufficiale, quindi -ndBrian) ha finalmente annunciato le date della release occidentale di Final Fantasy X|X-2 HD Remaster! Le date sono: 18 Marzo 2014 per il Nord America e 21 Marzo 2014 per l’Europa! Il riferimento, per adesso, è soltanto alla versione PlayStation 3, mentre attendiamo aggiornamenti per la versione PSVita. Per l’occasione Square ha rilasciato due trailer (semplicemente da brividi -ndRinoa), denominati Final Trailer:

 

Short Version…

…e Long Version!

 

Sono state anche pubblicate le cover USA sia in versione Limited che Standard Edition, e la cover Europea della sola versione Limited (che personalmente trovo bellissima -ndRinoa). Restiamo in attesa di conoscere la cover della standard Europea.

 

Final Fantasy X|X-2 HD Remaster USA Limited Edition Final Fantasy X|X-2 HD Remaster USA Standard Edition Final Fantasy X|X-2 HD Remaster EUR Limited Edition

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento