Skip to main content
search

Come vi avevamo anticipato sulla nostra pagina Facebook, oggi si è tenuto il tradizionale live streaming a cura del team di Dissidia Final Fantasy, celebre picchiaduro di casa Square Enix attualmente presente sui cabinati giapponesi e sulle PlayStation 4 di tutto il mondo nella sua duplice versione “Arcade” e “NT”, rispettivamente.

Iniziata la diretta, il producer Ichiro Hazama ed il director Takeo Kujirakoa non hanno tardato a svelare la principale notizia affidata a questa live: DFFNT si arricchisce di una nuova arena, direttamente dal mondo di Final Fantasy XV! Si tratta di Insomnia, capitale del regno dei Lucis nonché patria del principe Noctis. 

  

  

Il video di presentazione del nuovo stage – che trovate qui di seguito – ci mostra lo spiazzale antistante il palazzo reale, che sarà presente anche in versione notturna e con la presenza “sugli spalti” degli Antichi Re di Lucis

La nuova arena di Insomnia arriverà sotto forma di aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Dissidia, con una differenza però nelle date di release: sulla versione Arcade approderà il 10 Agosto, mentre i possessori della versione NT dovranno attendere la fine di Ottobre.

Queste calde giornate estive non saranno però prive di novità per gli utenti PlayStation 4: il 16 Agosto sarà infatti pubblicato un ulteriore aggiornamento gratuito che introdurrà l’arena “Akademeia Fountain Courtyard” direttamente dal mondo di Final Fantasy Type-0 e, per i possessori del Season Pass, il DLC che introduce Rinoa Heartilly da Final Fantasy VIII. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu