Skip to main content
search

Nel corso del Final Fantasy XIV Fan Fest, evento tutto dedicato al quattordicesimo capitolo della saga, Yoshida e i suoi hanno sfoderato (tra i tantissimi) un annuncio a sorpresa legato al mondo di Dissidia Final Fantasy NT. Nonostante sia arrivato appena un mese fa l’ultimo personaggio del Season Pass di gioco, il cast del picchiaduro è in procinto di allargarsi ancora, questa volta dando spazio ad un combattente che i giocatori di FFXIV ricorderanno perfettamente. Si tratta di Zenos yae Galvus, villain dell’espansione Stormblood, che ritorna con la sua katana e la sua oscura armatura Garlean-iana!

Zenos yae Galvus arriverà già dopodomani, 26 marzo, sulla versione per cabinati giapponesi (Dissidia Final Fantasy Arcade), mentre i giocatori delle edizioni Steam e PlayStation 4, occidentali inclusi, dovranno attendere l’11 aprile per poter scaricare il relativo DLC.

Segnaliamo inoltre che il team di Dissidia Final Fantasy NT ha in programma una diretta, fissata per le ore 12:00 italiane del 25 marzo, appositamente per l’annuncio di un nuovo personaggio giocabile. La speranza, naturalmente, è che si tratti di un personaggio diverso da quello già annunciato, forse giocando d’anticipo, dalla squadra di FFXIV durante il Fan Fest! Sarà possibile seguire la diretta, in lingua giapponese, dal lettore qui presente:

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu