Skip to main content
search

Il nostro amico Omar di metalgearplanet e spaziogames ci hanno appena offerto un biglietto omaggio per la Games Week di Milano, che ci affrettiamo a mettere in palio! Come probabilmente saprete, si tratta di una fiera della durata di 3 giorni (25-26-27 Ottobre) con tantissimi stand, eventi, cosplay, sfide e tornei tutti dedicati al mondo dei videogiochi (qui il sito ufficiale. Per quanto riguarda la saga Final Fantasy, poi, negli allestimenti di Koch Media ci saranno Final Fantasy X|X-2 HD e Lightning Returns: Final Fantasy XIII! La fiera si apre già domattina, ed il biglietto in palio consente l’ingresso gratuito alla fiera per una intera giornata a scelta tra le 3 della Games Week.

 

 

Il tempo a disposizione è poco, ma abbiamo deciso di offrire il biglietto a chi risponderà nel modo più simpatico ad una di queste due domande:

a) raccontaci che finale immagini per Lightning Returns: FFXIII?
b) descrivici che costume bonus vorresti per Lightning in LR:FFXIII?

Ricordate anche di lasciare il vostro indirizzo email, perché il vincitore sarà selezionato dallo staff allo scoccare della mezzanotte! Saranno considerate valide le risposte scritte nei commenti a questa news, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, oppure via email all’indirizzo info@rinoadiary.it – che vinca il più divertente!

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu