Skip to main content
search

Sul PlayStation Store è in corso una campagna sconti piuttosto corposa, che coinvolge una miriade di titoli di casa Square-Enix. Tra questi, sono numerosi i capitoli Final Fantasy ma troviamo anche i più recenti titoli Dragon Quest, il DLC Re:Mind di Kingdom Hearts III, The Last Remnant, Star Ocean e molto altro ancora. Per visualizzare tutti i titoli in sconto è sufficiente accedere alla sezione “Promozione e sconti” del PS Store, mentre qui di seguito abbiamo evidenziato per voi le riduzioni di prezzo più interessanti relative ai titoli Square. 

Tutte le promozioni saranno in vigore fino alle 12:59 a.m. del 9 maggio e riguardano le versioni digitali dei titoli, che dovranno quindi essere scaricati sulle rispettive console.

Vi segnaliamo inoltre che, per alcuni titoli (come per FFXII: TZA), non si tratta dei prezzi più convenienti in assoluto, visto che su Amazon è al momento possibile acquistare la versione fisica (scatolata) ad un prezzo ancora inferiore. In tal caso, lo indicheremo nell’elenco che segue. 

 

Final Fantasy 

Kingdom Hearts

Dragon Quest

Star Ocean

Altro

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu