Skip to main content
search

Manca appena una manciata di giorni all’arrivo di Deus Ex: Mankind Divided, atteso il 23 Agosto su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). E’ dunque il momento migliore per dare un’ultima sbirciata al secondo Deus Ex prima che arrivi sugli scaffali: per l’occasione Square-Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato oggi il Launch Trailer del titolo, eccolo disponibile in alta definizione!



Nel 2027 gli individui meccanicamente potenziati hanno sofferto di terribili deliri psicotici, perdendo il controllo e attaccando le altre persone. Morirono in milioni. Centinaia di migliaia vennero feriti e mutilati. Sulla scia di questa catastrofe globale, la società è stata divisa da odio, pregiudizio e paura, e molti paesi hanno iniziato a promulgare leggi molto severe. Il più noto di questi provvedimenti è il controverso “Human Restoration Act”,  con lo scopo di isolare gli individui “Potenziati” per tenerli lontano dai “Naturali”. Una vera e propria Apartheid meccanica.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu