Nel corso del live streaming giapponese conclusosi poco fa, il team di Dissidia Arcade Final Fantasy ha parlato dei contenuti del prossimo aggiornamento fissato per il 20 Aprile: oltre ad una serie di piccole aggiunte e migliorie, nel gioco arriverà la storica summon Bahamut, invocazione ricorrente della saga Final Fantasy!



Bahamut è la settima invocazione sinora introdotta in Dissidia Arcade, dopo Alexander, Ifrit, Leviathan, Odin, Ramuh e Shiva. Per l’occasione Square-Enix ha diffuso anche un breve trailer di presentazione del possente drago alato.



Dissidia Arcade Final Fantasy è al momento giocabile soltanto nelle sale gioco giapponesi, nonostante sia già scaduto (a fine Novembre 2016) l’anno di esclusiva per i cabinati nipponici. Non abbiamo ancora notizie o date certe su un suo sbarco in Occidente, su console domestiche. 


 
Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento