Skip to main content
search

Nel corso del live streaming giapponese conclusosi poco fa, il team di Dissidia Arcade Final Fantasy ha parlato dei contenuti del prossimo aggiornamento fissato per il 20 Aprile: oltre ad una serie di piccole aggiunte e migliorie, nel gioco arriverà la storica summon Bahamut, invocazione ricorrente della saga Final Fantasy!



Bahamut è la settima invocazione sinora introdotta in Dissidia Arcade, dopo Alexander, Ifrit, Leviathan, Odin, Ramuh e Shiva. Per l’occasione Square-Enix ha diffuso anche un breve trailer di presentazione del possente drago alato.



Dissidia Arcade Final Fantasy è al momento giocabile soltanto nelle sale gioco giapponesi, nonostante sia già scaduto (a fine Novembre 2016) l’anno di esclusiva per i cabinati nipponici. Non abbiamo ancora notizie o date certe su un suo sbarco in Occidente, su console domestiche. 


 
Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu