Stamattina Square-Enix ha svelato le date di release di Dissidia Final Fantasy NT per l’Oriente (11 Gennaio 2018) e per l’Occidente (30 Gennaio 2018), limitandosi però a fare riferimento al mercato nordamericano.
Già qualche mese fa si vociferava però di un release simultaneo per il “resto del mondo”, e la conferma per l’Europa non è tardata ad arrivare: Dissidia Final Fantasy NT sbarcherà su PlayStation 4 nella stessa data nordamericana, il 30 Gennaio 2018!



Manca ancora la conferma europea per le edizioni speciali annunciate per il mercato NA (di cui abbiamo parlato stamattina in questo articolo), ma è probabile che saranno replicate anch’esse per il mercato nostrano, con esclusiva Square-Enix Store della Ultimate Collector’s Edition. 

Come già confermato un paio di mesi fa, al momento del primo annuncio, Dissidia Final Fantasy NT offrirà una inedita modalità storia (assente in Dissidia Arcade) curata da Kazushige Nojima (FFVII Remake, FFXV, FFX, Kingdom Hearts e KHII), ed una squadra al lancio di oltre 20 personaggi giocabili tra cui Noctis, protagonista del quindicesimo capitolo, e Jecht (FFX), new entry in Dissidia Arcade.

Altri personaggi saranno aggiunti in seguito, come confermato dal Season Pass allegato alla edizione Ultimate. 



Dei personaggi iniziali, ben 14 saranno giocabili nella sessione di beta privata (qui tutte le info) che si svolgerà a partire dal 26 Agosto. Stay tuned!

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento