Skip to main content
search

La notizia era trapelata già a Giugno, quando il nome di Noctis era apparso nella descrizione del gioco pubblicata da Amazon, ma dal Tokyo Game Show ci arriva adesso la conferma ufficiale: il protagonista di Final Fantasy XV farà parte della schiera di personaggi giocabili in Dissidia NT!

Square-Enix ha pubblicato infatti un nuovo trailer di gioco, che ci offre qualche generica informazione sulla storia e che si conclude con la presentazione del principe Noctis, nuovo alleato. 



Oltre ai combattimenti che hanno reso famosa la sotto-saga Dissidia, il capitolo “NT” porta con sé anche una nuova storia, scritta da Kazushige Nojima (Final Fantasy VII Remake, Final Fantasy XV, Final Fantasy X, Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II) ed un sistema di potenziamento e personalizzazione dei guerrieri: dalle abilità EX alle armi alle skin ai level up. 

Il nuovo trailer ci ha inoltre permesso di apprezzare la rinnovata interfaccia di battaglia, decisamente alleggerita rispetto a quella (presa in prestito da Dissidia Arcade) utilizzata nel corso della Beta privata.



Dissidia Final Fantasy NT uscirà su console PlayStation 4 il 30 Gennaio 2018 in Europa, e in questo articolo trovate una panoramica di tutte le versioni e edizioni speciali di gioco! 


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu