Preannunciato da Arnie Roth, il quarto CD ufficiale del Distant Worlds, “Distant Worlds IV: more music from Final Fantasy” uscirà il 26 Luglio! Attualmente si parla solo di rilascio in terra nipponica, ma non si esclude l’espatrio nei vari siti di Square Enix (e anche in vari siti online) in tempi brevi. La tracklist include anche tracce dell’ultimo capitolo della saga.



  1. Final Fantasy
  2. Eternal Wind (FFIII)
  3. Battle with the Four Fiends (FFIV)
  4. FFV Main Theme (FFV)
  5. Phantom Forest (FFVI)
  6. Cosmo Canyon (FFVII)
  7. JENOVA Absolute (FFVII)
  8. The Oath (FFVIII)
  9. Hunter’s Chance (FFIX)
  10. The Dalmasca Estersand (FFXII)
  11. Fang’s Theme (FFXIII)
  12. Torn from the Heavens (FFXIV)
  13. Dragonsong (FFXIV: HW)
  14. Somnus (Instrumental Version) (FFXV)
  15. APOCALYPSIS NOCTIS (FFXV)

Ricordiamo che sono appena passate due settimane dall’unica tappa italiana del Distant Worlds: Music from Final Fantasy. Qui trovate un sunto dettagliato dell’evento, nella speranza di riceverne altri a breve!

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento