Esce oggi Dragon Quest XI: Sugisarishi Toki o Motomete per Playstation 4 e Nintendo 3DS, e il buon vecchio Yujii Horii (creatore della saga e pionere dei jRPG su console) ha rilasciato un video in cui conferma che Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, la versione localizzata del titolo, sarà pronta per il 2018!

Nuove informazioni verranno date in autunno.



Non è stato detto a quali piattaforme fa riferimento l’annuncio, per quanto si presuppone ad entrambe. Deve ancora uscire la versione Nintendo Switch che ha incontrato alcuni problemi per il rilascio, per cui non sappiamo se arriverà in contemporanea qui da noi. In questa sezione trovate tutte le ultime news pubblicate su Dragon Quest XI!


Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento