Skip to main content
search

Seguendo puntualmente il calendario anticipato da Tetsuya Nomura, sono stati pubblicati oggi i 3 nuovi spot di Kingdom Hearts III riservati ai grandi proiettori dei cinema nipponici. Si tratta di trailer estremamente brevi (i video durano appena 20 secondi ma il contenuto effettivo si riduce a 11-12 secondi ciascuno), due dei quali incentrati sul gameplay di gioco, mentre il terzo contiene alcune sequenze di trama.

Proprio quest’ultimo video è stato l’involontario protagonista di una piccola confusione in casa Square Enix: inizialmente pubblicato dalla casa produttrice, è stato poi eliminato dalla rete per un “errore di editing” che aveva lasciato al suo interno un frame più spoiler del dovuto. Dopo poco, il video è stato nuovamente portato online in una versione “pulita”. Questo trailer riprende alcune sequenze già mostrate nel Final Battle Trailer rilasciato qualche giorno fa, per cui, esattamente come quest’ultimo, può comunque considerarsi abbastanza spoiler, per quanto la durata inferiore dello spot renda il tutto più offuscato. Come sempre, guardate il video (è l’ultimo della carrellata) a vostro rischio e pericolo 😉

Spot Cinema 1 (Gameplay)

Spot Cinema 2 (Gameplay)

Spot Cinema 3 (Storia)

Manca poco più di un mese all’uscita di Kingdom Hearts III, atteso su PlayStation 4 e Xbox One europee il 29 Gennaio 2019.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu