Skip to main content
search

Square-Enix ci accompagna nelle poche ore che restano del 2015 con un annuncio d’eccezione, atteso da molti appassionati: anche Final Fantasy IX arriverà su PC (tramite piattaforma Steam) e su smartphone Android e iOS!
Come i suoi “fratelli minori” FFVII e FFVIII, anche il nono capitolo godrà di una pulizia generale alla grafica, che sarà rimasterizzata in HD, della nuova funzione di auto-salvataggio, della possibilità di utilizzare (se lo si desidera) il boost dei personaggi, e ancora dell’aggiunta degli Achievements (ossia i Trofei) di Steam.


Final Fantasy IX su PC Final Fantasy IX su PC Final Fantasy IX su PC


La casa dei Chocobo ha pubblicato un bel trailer per l’occasione, allestito il sito ufficiale, e ha anche diffuso le prime immagini del titolo. L’annuncio non reca ancora una data, per cui non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale al riguardo. Per il momento ringraziamo Square per averci regalato una chiusura in bellezza di questo anno!


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu