Skip to main content
search

Ad un mese dal release europeo, finalmente anche in Italia arrivano oggi le carte e gli starter pack di Final Fantasy Trading Card Game! Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato le regole basilari del gioco, grazie ad una partita fatta in anteprima alla Gamescom, e abbiamo anche parlato delle “Domande & Risposte frequenti” inerenti il gioco. Oggi vi propongo il video tutorial realizzato dai ragazzi di CosmicGroup, distributore italiano di FFTCG, che spiega come funzionano gli scontri del gioco di carte di casa Final Fantasy!



Qui di seguito trovate l’elenco dei negozianti italiani che hanno preso contatti direttamente con CosmicGroup per la vendita di Final Fantasy Trading Card Game, mentre non sono inclusi i negozi o le fumetterie sub-acquirenti. Vi segnalo inoltre che lo Starter Pack di Final Fantasy X è esclusiva delle catene Gamestop, e che i mazzi di Final Fantasy XIII sono andati letteralmente a ruba!


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu