Skip to main content
search

Si è tenuta quest’anno la quinta edizione del Drago d’Oro, il premio italiano che “celebra le eccellenze del mondo videoludico e ne promuove il valore culturale e artistico”. Tra 19 categorie e una giuria indipendente, Final Fantasy XV si è aggiudicato il titolo di Videogioco dell’anno e il suo director, Hajime Tabata, ha partecipato alla cerimonia romana di premiazione!



Il quindicesimo capitolo Final Fantasy ha ricevuto anche delle importanti nomination nelle categorie “Miglior colonna sonora“, “Miglior grafica” e “Miglior gioco di ruolo“.

Subito prima della premiazione, Tabata ha partecipato ad un incontro con i fans, in cui ha risposto alle domande del pubblico fornendo anche alcuni interessanti dettagli sulla sua più grande fatica. La nostra Barbara era presente, quindi restate sintonizzati sul Diary perché domani pubblicheremo il testo integrale dell’evento! 😉


 

Tabata riceve il premio Drago d’Oro 2017 che incorona Final Fantasy XV come videogioco dell’anno

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu