Skip to main content
search

In occasione dell’annuncio di Cloud of Darkness (Nube Oscura) tra i personaggi giocabili di Dissidia Final Fantasy, Square-Enix ha pubblicato il render in altissima definizione dell’antagonista di FFIII, approfittandone anche per diffondere una versione di migliore qualità della cover definitiva di gioco.

L’immagine mostra tutti i personaggi annunciati sinora, incluso il protagonista di Final Fantasy XV che nella “foto di gruppo” spicca per la sua tenuta anormalmente normale. 

 


Potete visualizzare la cover integrale cliccando sull’immagine qui sopra, oppure scaricarla dalla nostra Galleria dedicata a Dissidia NT!


 

Dissidia Final Fantasy NT è atteso il 30 Gennaio 2018 su PlayStation 4, piattaforma su cui è destinato a rimanere esclusiva per un bel po’ stando alle ultime dichiarazioni del team di sviluppo. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu