Skip to main content
search

Dopo l’arrivo di Vayne Solidor dal mondo di FFXII, è il momento di passare al secondo personaggio aggiuntivo di Dissidia Final Fantasy NT!

La sua identità è ancora misteriosa, e per il momento sappiamo soltanto che si tratterà di un personaggio maschile della prima metà della saga Final Fantasy.



Giorno 15 maggio, alle ore 13:00 italiane, si terrà l’usuale diretta streaming – interamente in giapponese – nel corso della quale sarà svelato il suo nome, insieme al tradizionale video di presentazione. 

Si tratta del secondo guerriero – su un totale di sei – del Season Pass di gioco: considerando ed escludendo la lista attuale di personaggi già giocabili, possiamo iniziare a speculare sulla sua identità:

  • personaggio maschile
  • eroe o antagonista
  • sinora non apparso nella serie Dissidia
  • proveniente da Final Fantasy I-VIII

Di chi si tratterà?



Dissidia Final Fantasy NT è disponibile su console PlayStation 4 a partire dal 30 gennaio 2018 ed è attualmente in sconto su Amazon Italia a 31.99€ – sia in versione Standard che in quella Limited! Se volete farvi un’idea generale del gioco, in questo articolo trovate la nostra recensione.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu