Square-Enix sta gestendo alla grande i giorni che ci separano dall’E3 2016, regalandoci annunci su annunci. La giornata di oggi è dedicata alla saga Kingdom Hearts: dopo la data di release di KH II.8 HD ReMIX, è la volta di Kingdom Hearts Unchained χ, che arriverà presto in Europa!



Kingdom Hearts χ è un JRPG per browser pubblicato in Giappone nel 2013, e poi sbarcato (nel 2015) su dispositivi mobile giapponesi sotto le spoglie di Unchained χ, con una trama ulteriormente potenziata. Ad Aprile di quest’anno KHUχ è stato pubblicato anche in Nord America, e da allora si è in attesa di una release europea – per Android e iOS – che ormai sembrerebbe non essere distante. Cronologicamente, Unchained χ precede l’intera saga Kingdom Hearts, inserendosi in un arco narrativo precedente alla Guerra dei Keyblade. Il giocatore vestirà i panni di un giovane detentore del Keyblade, e dovrà entrare a far parte di una delle 5 fazioni, guidate da 5 misteriosi Maestri del Keyblade chiamati Foretellers (Veggenti)

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento