Skip to main content
search

Final Fantasy XV è stato al centro di tanti annunci durante il Grand Opening per il trentesimo anniversario della saga tenutosi poche ore fa in Giappone. E’ stato annunciato l’arrivo di Noctis in Itadaki Street, la nascita di una nuova collaborazione con Cup Noodle, ma soprattutto si è parlato dei prossimi DLC del gioco, forse anticipando almeno in parte il contenuto del prossimo ATR che si terrà il 2 Febbraio



L’Episodio dedicato a Gladio ha finalmente una data di release: arriverà infatti in tutto il mondo il 28 Marzo, e farà parte (insieme ad altri Episodi e DLC) del Season Pass di FFXV, in vendita a circa 25€. Durante questo episodio incontreremo anche Cor Leonis, fedelissimo di Re Regis, e stando alle ultime dichiarazioni di Tabata ci saranno anche una serie di scelte affidate al giocatore che potranno influenzare lo svolgersi degli eventi del DLC (nessun impatto si ripercuoterà invece sul gioco principale).



Si è parlato anche dell’Episodio di Prompto, per il quale non è stata annunciata una data specifica ma un più generico riferimento al mese di Giugno. Nessuna menzione invece dell’Episodio dedicato a Ignis.

Ancor prima degli “Episodi” arriverà il “Booster Pack“, atteso già il 21 Febbraio. Questo DLC, anch’esso parte del Season Pass, aggiungerà al gioco dei nuovi outfit (Power Rangers, anyone?) che garantiscono un temporaneo stato di invincibilità. Per l’esattezza, i costumi (“Magitek Exosuit“) potranno essere usati per 30 minuti, e poi avranno bisogno di una ricarica di 24 ore.


 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu