Skip to main content
search

A seguito della notizia riguardante il mercato orientale, la versione omnicomprensiva di NieR:Automata arriverà in America ed Europa il 26 Febbraio 2019.

Dopo aver venduto più di 3,5 milioni di copie fisiche e digitali dalla sua uscita, NieR: Automata ha ricevuto moltissime recensioni positive in tutto il mondo grazie alla profonda ed accattivante storia creata dal director Yoko Taro, alla pluripremiata colonna sonora creata da Keiichi Okabe e alle sue fantastiche e frenetiche battaglie in 60fps. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc., NieR: Automata è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world. Il giocatore dovrà combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia per riportare il mondo nelle mani dei loro creatori umani. NieR:Automata Game of the YoRHa Edition include il gioco base e vari contenuti digitali, tra cui:

  • l’espansione 3C3C1D119440927,
  • quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod
    vintage rosso e Pod di cartone) e la Machine Mask Accessory.
  • Chi acquisterà il gioco su PlayStation 4 riceverà un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la amazarashi Head
    Pod Skin,
  • Chi acquisterà il gioco su STEAM riceverà 2 sfondi.


NieR:Automata Game of the YoRHa Edition sarà disponibile in formato digitale su PlayStation 4 e PC (STEAM) dal 26 febbraio 2019. Una versione fisica sarà inoltre disponibile per PlayStation 4.

Lascia un commento

Close Menu