Spoilerato dall’ESRB di qualche settimana fa, Square-Enix oggi conferma l’esistenza di NieR:Automata Game of the YoRHa Edition, una versione comprendente il DLC 3C3C1D119440927, vari altri DLC estetici, un tema PSN ed un set di avatar.

Uscirà il 21 Febbraio 2019 in Giappone al prezzo consigliato di 4800 yen; lo stesso giorno la versione Xbox One uscita di recente, denominata Become as GODS, vedrà un calo allo stesso prezzo. Confermata anche la versione fisica per Playstation 4, con una cover identica, con l’unica eccezione della rimozione delle bende per i personaggi.

La stessa versione uscirà in digitale su Steam il 27 Febbraio. Si attendono conferme per il rilascio occidentale, praticamente confermato da un criptico tweet di Yoko Taro, director del titolo.

NieR:Automata è uscito il 10 Marzo 2017 ed è disponibile oggi su Playstation 4, PC Steam e Xbox One.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento