Skip to main content
search

Neanche a farlo apposta, ecco le attese notizie per il fronte europeo sulla Limited Edition e sulla versione PSVita di Final Fantasy X|X-2 HD Remaster! Partiamo da quest’ultima: la versione PlayStation Vita di Final Fantasy X|X-2 HD Remaster arriverà in Europa in contemporanea con la versione PlayStation 3, ossia il 21 Marzo 2014. Si potranno comprare entrambi i giochi: come per la versione Nord Americana, la confezione conterrà una copia fisica di FFX, ed il voucher per scaricare FFX-2 International + Last Mission (che quindi, ad oggi, non ha una versione occidentale fisica). Ovviamente su PlayStation 3 si avranno entrambi i giochi su disco, oppure si potranno scaricare tramite PlayStation Store. I prezzi della versione Vita non sono stati ancora comunicati, ma non dovrebbero distare molto da quelli nord americani con accurato cambio 1:1.
Edit: è stato appena comunicato il prezzo della versione francese, che immaginiamo sarà pari a quello italiano: 40€, come per la versione PS3.

 

 

Per quanto riguarda la Limited Edition, la versione già famosa per noi è adesso esclusiva Europea (i cugini Americani hanno la loro Collector che, a questo punto, penso sia esclusiva statunitense). La Limited include:

Artbook di 48 pagine con vari concept arts, note dal team di sviluppo dei due titoli e un messaggio speciale di Yoshinori Kitase, il producer.
– il gioco.

 

Final Fantasy X|X-2 HD Remaster PSVita Europa

 

Tra le novità presenti invece nella collection in sé abbiamo:

– Supporto al cross-save
Trofei Playstation
– Nuova colonna sonora
– Versione international di Final Fantasy X-2.

 

Lascia un commento

Close Menu