Skip to main content
search

il Tokyo Game Show 2016 ci ha regalato un nuovo trailer di Kingdom Hearts HD II.8 Final Chapter Prologue, compilation per console PlayStation 4 atteso su PlayStation 4 nel Gennaio 2017. Come già sappiamo, KH II.8 HD si compone di 3 titoli: Kingdom Hearts: Dream Drop Distance rivisitato in HD, i filmati HD di Kingdom Hearts χ (nominato per l’occasione “Back Cover” e che racconterà la storia dei Foretellers) e soprattutto Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage, una sorta di “Volume 2” di Birth by Sleep che prende piede dopo gli eventi di BBS visti dalla prospettiva di Aqua e che fungerà da collegamento con il futuro Kingdom Hearts III.



Se volete recuperare qualche episodio Kingdom Hearts in attesa della compilation, date un’occhiata a Kingdom Hearts Timeline che ordina cronologicamente tutti i capitoli della saga!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu