Skip to main content
search

A poco meno di due mesi dall’uscita occidentale, fissata per il 30 Gennaio 2018, arriva in tutto il suo splendore l’opening movie di Dissidia Final Fantasy NT! Il frenetico filmato introduttivo è stato realizzato da Visual Works, e vede i “buoni” e i “cattivi” della saga darsi battaglia senza esclusione di colpi, sotto la guida delle due divinità Spiritus e Materia



Insieme al video iniziale, Square-Enix ha pubblicato inoltre un secondo filmato, questa volta con grafica in-game. “A princely welcome” è dedicato al principe Noctis, protagonista di Final Fantasy XV, e ci mostra il suo arrivo nello strano mondo di Dissidia, accompagnato da un comitato di benvenuto d’eccellenza.



Dissidia Final Fantasy NT, erede materiale e spirituale di Dissidia Arcade, è atteso su console PlayStation 4 il 30 Gennaio 2018, preceduto dal release nipponico di giorno 11. 


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu