Skip to main content
search

Square-Enix ha aggiornato il sito giapponese di Final Fantasy XV Pocket Edition, pubblicando nuovi screenshots e mettendo a disposizione i render dei personaggi principali di gioco: non soltanto i 4 Chocobros, ma anche Ardyn e Lunafreya, nella loro inedita veste chibi. In più, oltre a sequenze di storia, le foto mostrano anche le due principali città visitate nel corso del gioco, Lestallum e Altissia


  

  

   


La data di release di FFXV Pocket Edition non è ancora nota con esattezza, ma il titolo dovrebbe arrivare nel corso di questo inverno. Durante l’ATR di qualche giorno fa, il team ha rivelato che l’intenzione iniziale era pubblicare il gioco mobile in occasione del primo anniversario di Final Fantasy XV, giorno 29 Novembre, data rinviata di necessità per via di un lavoro di debugging più impegnativo del previsto. 


 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu