Skip to main content
search

Sulle pagine di Ryokutya, Tetsuya Nomura ha affermato che gli piacerebbe molto aggiungere degli elementi online nella sua prossima creatura, Kingdom Hearts III.

Il director sta ancora considerando cosa potrebbe aggiungere, e mira di farlo anche se non dovesse bastare lo spazio sul disco. Nel caso in cui dovesse riuscire nel suo intento (Nomura ha dichiarato di avere “diverse idee” al riguardo, senza entrare nei dettagli), gli piacerebbe che “i giocatori potessero connettere online le loro console e aspettare“. Abbiamo già visto un’iterazione online nella saga con Kingdom Hearts: Birth By Sleep su PSP, funzione poi rimossa dalle versioni HD.

Il director ha aggiunto che ormai non è più possibile permettersi di rilasciare una demo a questo punto, e ha affermato invece che uno dei propositi del gioco è “raggiungere una conclusione per tutti i personaggi coinvolti”.

Infine, parlando della Playstation 4 Pro di KH III (attualmente confermata solo per il Giappone), Nomura ha dichiarato che è stato necessario ripensare il suo design più volte per trovare una gradazione di colore che combaciasse col design. Il modello darà pure una sensazione di tessuto in pelle, che potrà essere percepita toccando la console.

Kingdom Hearts III uscirà il 29 Gennaio 2019 su Playstation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Close Menu