Skip to main content
search

Nuovo aggiornamento da Mr. Tabata, director di Final Fantasy XV, direttamente dall’account Twitter ufficiale di gioco! Dopo il sondaggio sui Moguri, il director ci aggiorna sullo sviluppo di FFXV, e ci spiega per quale motivo la campagna promozionale sia stata relativamente tranquilla in queste ultime settimane.

Aggiornamento sullo sviluppo! La versione pre-beta di FFXV è adesso completa. Negli ultimi 6 mesi ci siamo concentrati per raggiungere questo obiettivo. Su mia richiesta la campagna promozionale è stata piuttosto silenziosa, per permetterci di raggiungere questo traguardo. Stiamo facendo grossi progressi, e al grande evento in programma per Marzo sveleremo molte novità.<span class="su-quote-cite">Tabata</span>

Come già anticipato quest’estate, nel corso dell’evento di Marzo sarà finalmente svelata la data di uscita del gioco, con la certezza che il release avverrà comunque entro il 2016.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu