Data l’imminente uscita di Lightning Returns: Final Fantasy XIII (mancano 27 giorni per il rilascio americano) Square ha pubblicato alcuni screen riguardanti varie parti del gioco, sottolineando l’importanza delle scritte a noi capibili. Ecco qui alcuni screen riguardante il menu:


 

Seguono alcuni screen riguardanti le battaglie:



 

Altri screen che mostrano l’ambiente:

 



 

Ed infine, uno sguardo anche agli eventi:

 



 

Infine, una sorpresa gradita: è stata rilasciata, a sorpresa, la demo di Lightning Returns nell’Xbox Live americano, quindi è possibile prenderla nel caso si possegga un account NA Gold. Ricordiamo che la demo è l’unico modo per ottenere il completo Siegfried, e che molto probabilmente a breve sarà disponibile anche sul suolo europeo!

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento