Skip to main content
search

In un’intervista rilasciata a Zap2it, il doppiatore occidentale di Sora, Haley Joel Osment, ha speso alcune parole riguardo al suo futuro coinvolgimento nella saga di Kingdom Hearts. Alla domanda che tutti si chiedono, ossia se conosce qualcosa su Kingdom Hearts III, Osment ha risposto così:

Ho visto l’annuncio e quindi ho parlato un po’ con loro (con Square-Enix, ndB) al telefono. Ho cominciato a doppiare Kingdom Hearts nel 2001, continuando con la serie principale ed il capitolo su Game Boy. Penso di aver doppiato qualcosa come 7 o 8 capitoli, il che è una cosa meravigliosa; ma questo capitolo lo stanno realizzando ora ed il doppiaggio è una delle ultime parti del processo. Probabilmente registreremo questa estate o più tardi.

 

 

Domanda: Ma riavremo te, come voce di Sora?
Risposta: Questo è ciò che mi hanno detto. A volte (inteso: in alcuni capitoli) Sora torna ad essere un bambino oppure andrà in un altro universo o si trasformerà in qualcos’altro quindi non posso dirlo con sicurezza, ma spero di poter tornare.

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è atteso su Playstation 4 e Xbox One in un momento indecifrato del calendario gregoriano.

 

Lascia un commento

Close Menu