Grazie all’applicazione di Facebook che consente di visualizzare le mappe in 3D, sono state estrapolate e ricostruite le quattro mappe di gioco del vicinissimo (almeno in suolo nipponico) Lightning Returns: Final Fantasy XIII. Non viene indicato in che scala siano realizzato, per cui non è chiaro quanto grandi siano effettivamente; in più, è stato detto che ci saranno anche svariati dungeon, quindi probabilmente queste mappe solo sono un assaggio di quel che il gioco ha da offrire..

Le quattro mappe indicano, nell’ordine:
*Dead Dunes;
*Luxerion;
*Wildlands;
*Yusnan.

 


 

Ricordiamo che Lightning Returns: Final Fantasy XIII sarà disponibile in Europa il 14 Febbraio 2014 su console Playstation 3 e Xbox 360!

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento