In anticipo rispetto all’annuncio atteso dopodomani, Famitsu ci rivela che il titolo a cui sta lavorando Hironobu Sakaguchi è Terra Battle 2, seguito del titolo mobile uscito nel 2014.

Qualche giorno fa è stato reso noto che Yoko Taro, director di Drakengard e NieR, avrebbe realizzato una nuova storyline per gli update di Terra Battle insieme a Fujisaka (The Last Story, Drakengard 3 character design) e Okabe (Drakengard, Nier e Episode Gladio composer).



 

Ma il noto game designer ci svela anche che Terra Battle 2 non è l’unico lavoro attualmente in corso nella sua software house, i Mistwalker. Sakaguchi ha annunciato infatti l’inizio dei lavori di Terra World, una nuova sfida (a cui probabilmente si riferiscono le immagini uscite nei giorni precedenti).

Aspettiamo quindi la live di Giovedì alle 13:00 (ora italiana) per nuove informazioni su questi prodotti!


Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento