Skip to main content
search

Un utente del web, nominato Goldpanner, ha tradotto lo script di Kingdom Hearts χ – noto spinoff della saga Kingdom Hearts disponibile su browser per PC – riguardante il Fortuneteller. Sembra che la parte in questione sia particolarmente importante perché è l’unica dello spinoff che pare avere un collegamento diretto con il prossimo titolo della saga, Kingdom Hearts III.

 

 

Chirithy
Sei davvero migliorato come Custode del Keyblade!
Uh-huh, stai anche davvero bene!
Penso sia il tempo di dirtelo, allora.
Prima che il mio padrone, Colui che mi ha creato, scomparisse, ha ricompensato i suoi 6 discepoli con nuovi nomi, e a 5 di loro ha consegnato un tomo con una profezia.
Questi cinque seguaci, che più avanti sarebbero diventati dei Foretelles, lessero il futuro scritto nel tomo.
Sembra che un passaggio scritto nell’ultima pagina li abbia scioccati.
“La guerra in quel luogo porterà alla sconfitta e alla distruzione della Luce. Il Mondo sarà avviluppato dalle Tenebre eterne.”
Per poter salvare il mondo futuro, i 5 Foretellers pensarono di usare il potere nascosto nel tomo con la Profezia.
Questo è il potere che stai usando adesso.
Attraverso le carte, stai usando il potere del futuro per provare a proteggere la luce dall’oscurità, e scongiurare il futuro avvolto nelle tenebre.
In più, come saprai, anche se i 5 Foretellers condividono lo stesso obiettivo, questo non significa che condividono la stessa volontà.
Quindi, non perdere di vista te stesso.

 

Cosa aspettarsi da Kingdom Hearts III? Ricordiamo che il titolo uscirà, prima o poi, su Playstation 4 e Xbox One. E, a tal proposito, ecco quanto recentemente dichiarato da Nomura a proposito delle potenzialità della nuova console di casa Sony e del grande lavoro di perfezionamento a cui spinge gli sviluppatori.

 

Guardando alla PS4 ho pensato: “Sono andati troppo oltre”. Avrei preferito che non ci avessero messo così nei guai. Certo, per un giocatore avere un gioco “sviluppato appieno” è entusiasmante, e lo spinge a chiedere anticipazioni. Ma per uno sviluppatore, è uno scoglio da sormontare. Il numero di cose che dobbiamo fare continua ad aumentare, e se dovessimo continuare ad espandere il tutto rischieremmo di non finire mai. Penso che stiamo per arrivare al punto di dover scegliere cosa tenere e cosa lasciar fuori Kingdom Hearts III. Ho percepito la grandiosa risposta dei fans all’annuncio di KH3, e adesso il mio compito è capire come soddisfare l’aspettativa di tutte queste persone. Ci sono state diverse console in passato, ma penso che questa sia la montagna più alta che abbiamo mai dovuto scalare, in un senso buono

Lascia un commento

Close Menu