Esce oggi, con il peso di ben 3.633 GB, l’update 1.10 di Final Fantasy XV. L’aggiornamento, annunciato qualche giorno fa, porta principalmente l’aggiunta del nuovo sondaggio (a scelta singola) su ciò che vorremmo fosse aggiunto nel gioco.

Le scelte sono varie e molteplici, e alcune di pesante spessore (attenzione: alcune costituiscono spoiler). Non è chiaro se, al termine delle votazioni, Square-Enix renderà noto gli esiti del sondaggio; per il momento dobbiamo accontentarci della promessa di Tabata e del suo team di tenere in considerazione l’opinione dei fans per eventuali futuri aggiornamenti.


 


Oltre a ciò, sono stati corretti alcuni bug (sembra che non si possa più usare la God Mode durante le Timed Quest) e sono stati annunciati i vincitori del secondo photo contest dedicati a Gladio, visibili sempre al ristorante di Hammerhead.



Ricordiamo che il prossimo grande update è atteso a Giugno, in concomitanza con il DLC di Prompto, mentre la settimana prossima (30 Maggio) verrà rilasciata la Giacca Behemoth gratuitamente.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento