Skip to main content
search

In World of Final Fantasy MAXIMA è presente un nuovo percorso, accessibile dalla Torre di Cristallo, che contiene al suo interno 4 nuovi dungeon post-game, liberamente ispirati ai 4 Archfiend del primo Final Fantasy. Il percorso sarà accessibile dopo aver finito i 4 dungeon endgame del titolo e finendoli si sbloccherà un quinto dungeon, in cui sarà possibile affrontare ed ottenere Garland, il boss finale del primo capitolo Final Fantasy!

Arrivati alla fine del primo percorso, troveremo altri quattro portali: quello in alto a sinistra è il Portale della Terra, in alto a destra abbiamo il Portale del Vento, in basso a sinistra il Portale del fuoco ed infine in basso a destra abbiamo il Portale dell’Acqua.

Ogni portale ha 3 diverse mappe: in una di queste saranno presenti due cristalli che ci consentiranno di proseguire verso la mappa successiva. Nel caso in cui si scelga il Cristallo errato, finiremo nel Deserto Fantasma e dovremo quindi ricominciare da capo il percorso. E’ possibile provare ad imprismare la Famiglia dello Iaguaro in questa zona. Inoltre, potremo trovare i Miraggi della Famiglia di Yojimbo in diverse zone, anche se molto raramente.

E’ consigliabile sconfiggerlo lanciandogli contro un Megalisir.

       

Una volta sconfitti i 4 Archfiend, verrà sbloccato un quinto sentiero al termine del quale troveremo un Save Point e… Garland, boss finale del primo capitolo. Bisognerà sconfiggere Garland e i 4 Archfiend contemporaneamente. E’ consigliato sconfiggere prima Lich con un Megalisir e poi bombardare i rimanenti con gli attacchi più potenti, tra cui alcuni Megamiraggi come Bahamut ed XG, per poi finire gli eventuali sopravvissuti.

   

 

Lascia un commento

Close Menu