Domani è il grande giorno per i fan di Dissidia Arcade Final Fantasy, quantomeno per quelli che vivono dall’altra parte del globo: il 26 Novembre il picchiaduro con i protagonisti della saga Final Fantasy sbarcherà infatti nelle sale giochi giapponesi, e vi rimarrà in esclusiva per circa un anno. Dopo il primo anno di rodaggio, Square-Enix penserà a trasferire il gioco anche su console domestiche, in un release che speriamo coinvolgerà anche l’Occidente. Nel frattempo, il team dei personaggi giocabili andrà ampliandosi sempre più grazie ad una serie di aggiornamenti e aggiunte, fino a superare la promessa soglia dei 50 personaggi, tra “buoni” e “cattivi” della saga.
Circa due settimane fa Square ha iniziato un originale conto alla rovescia, pubblicando ogni giorno un video per uno dei personaggi dei capitoli principali Final Fantasy,  a cominciare dal Guerriero della Luce (FFI) fino ad arrivare oggi a Y’shtola (FFXIV). Ecco qui di seguito tutti e 14 i video, in ordine di pubblicazione! Qual è il vostro stile di combattimento preferito?















Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento