Il 10 Marzo si è tenuta la prima tappa del concerto Kingdom Hearts Orchestra -World Tour-, annunciato un anno fa dall’instancabile Nomura (ieri abbiamo pubblicato una sua simpatica intervista con la composer Yoko Shimomura). A questa prima tappa giapponese (Tokyo) faranno seguito due appuntamenti europei, a Parigi e a Londra, per poi passare a Singapore, Shanghai, Los Angeles e New York.



Al concerto è stato messo in vendita l’album omonimo, che è stato registrato e caricato su Youtube dal canale Disneytainment. Non sappiamo quanto a lungo resterà disponibile sul tubo: per chi volesse ascoltare in anteprima le 12 tracce dell’album (Dearly Beloved, Destati, Treasured Memories, The World of Kingdom Hearts, Fate of the Unknown, Threats of the Land, Heroes and Heroines, Vector to the Heavens, Wave of Darkness, Daybreak Town, The Other Promise e Let Darkness Assemble), magari in attesa di presenziare ad una delle tappe europee, ecco il relativo link!


Playlist Kingdom Hearts Orchestra


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento