Il roster di Dissidia Arcade Final Fantasy si avvia verso la conclusione del primo ciclo (che sarà quello presente su console, il 31 Gennaio) aggiungendo oggi Golbez (Golbeza), antagonista di Final Fantasy IV che fa il suo ingresso tra i combattenti!


 

Oltre ciò è stato annunciato un costume alternativo di Artemisia che si rivela essere nient altro che… Edea!



Infine, è stato annunciato uno stream per il secondo anniversario della versione Arcade. Nuove informazioni, quindi, il 26 Novembre dalle 10.00!



Dissidia Arcade è uscito un anno e mezzo fa su cabinati arcade, ricevendo ancora update tra i vari personaggi, ed uscirà il 30 Gennaio 2018 su PS4, con i personaggi già conosciuti e altri che devono essere ancora annunciati.

 

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento