Apre oggi una nuova sezione del Diary tutta dedicata alle splendide musiche Final Fantasy e a tutti gli artisti che vogliano condividere con noi i loro pezzi! Le OST della saga ci hanno accompagnato per ore e ore durante le nostre partite, ed è innegabile che ad esse siano associate le emozioni forse più intense.

L’appuntamento con “Music from Final Fantasy” sarà settimanale: ogni Martedì troverete qui sul sito un nuovo video realizzato da voi, e la nostra pagina Facebook si riempirà di post a tema musicale. Chiunque può partecipare, e farlo è semplicissimo. Vi basterà caricare su YouTube una vostra composizione (cover, mix, remix, con qualunque strumento utilizzato) e comunicarci:

  • il link al video, con titolo del pezzo e episodio Final Fantasy di appartenenza
  • eventualmente, qualche parola di introduzione al pezzo
  • il vostro nick

Potete contattarci su Facebook, Twitter, per email, nei commenti qui sul sito o in qualunque altro modo desideriate.

Apriamo subito le danze con KayThePianist e la sua splendida “To Zanarkand“!

Ciao ragazzi! Inauguriamo con questo post “Music from Final Fantasy“, la nuova sezione del Rinoa’s Diary dedicata alle cover e ai remix dei temi musicali di Final Fantasy!

Chi non prova un brivido quando la sente? 😀
Ho giocato a tutti i Final Fantasy, ma questo tema nonostante la sua semplicità è uno dei più iconici di tutta la saga. Da Final Fantasy X a voi: “To Zanarkand”!KayThePianist

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento