E’ ufficiale, Ariana Grande “diventerà” un personaggio di Final Fantasy Brave Exvius! Lo ha confermato la stessa cantante qualche ora fa sui propri canali social, pubblicando una foto che la ritrae con il team di sviluppo di FFBE e una breve clip animata che svela in anteprima il suo personaggio.



L’artista ha twittato:

Sono COSI’ entusiasta di poter rivelare che farò parte di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS! *piange*

Date un’occhiata al mio personaggio nel gioco, è la cosa più tenera che abbia mai visto e sono così entusiasta che non riesco a contenermiAriana Grande

Questa invece è la clip animata che mostra il nuovo personaggio in azione:


 


Final Fantasy Brave Exvius è un gioco di ruolo, con un sistema di combattimento a turni, pubblicato gratuitamente da Square-Enix su smartphone Android e iOS. I due fratelli Rain e Lasswell sono chiamati a riportare l’ordine nel mondo, dopo la distruzione del Cristallo che proteggeva la loro regione, e per farlo possono sfruttare il potere delle Visioni, che permette loro di evocare gli eroi dei più celebri capitoli Final Fantasy.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento