Balthier, aviopirata di Final Fantasy XII è sbarcato da pochissimo nel mondo di World of Final Fantasy, con l’atteso aggiornamento del PSN che ha sbloccato il relativo DLC, scaricabile gratuitamente su PlayStation 4 e PlayStation Vita.



Per attivare Balthier è necessario aggiornare World of Final Fantasy alla versione 1.03, installando l’aggiornamento diffuso ieri da Square-Enix.

Questo nuovo aggiornamento consente anche di salvare la posizione in prossimità di quasi tutti i portali e accedere più rapidamente agli oggetti, e aggiunge inoltre l’opzione “Avanzamento rapido” e il sottofondo musicale “Casuale” per i combattimenti.



Una volta ottenuto l’Emblema di Balthier, si potrà evocare l’aviopirata dalla voce Campioni del menu di combattimento. Abbiamo registrato la sua tecnica speciale, Flutto fatale: eccola in azione!


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento