Skip to main content
search

Puntualissima come promesso, Square-Enix ha pubblicato appena pochi minuti fa il nuovo trailer di Final Fantasy XV, nome in codice “Dawn“, ossia “alba”. L’alba di un nuovo Re, come viene significativamente indicato dal trailer stesso. Il video, che potete visionare in full HD dal lettore sottostante, ci permette di dare uno sguardo al passato, ad una piccola Luna in pericolo e ad un Noctis ancora ragazzino tra le braccia del Re suo padre, affranto perché consapevole del destino a cui andrà incontro il figlio, “luce prescelta dalle stelle”. Piuttosto enigmatica invece l’immagine di chiusura del trailer, che ufficializza i preorder sul sito Amazon (ma non ancora su Square-Enix Store?). Sicuramente in giornata – e forse anche prima della conferenza in programma per le 18:00 di oggi – trapeleranno nuove informazioni al riguardo, quindi restate sintonizzati sul Diary per ogni aggiornamento!

Quindici anni fa… Il destino si riversò sul padre e sul figlio dei Luci perché le stelle scelsero il figlio come loro luce… Il padre non poté fare altro che stringerlo a sé e piangere per il suo destino. Adesso, il figlio ascende – l’alba di un nuovo Re. E così la storia ha inizio. Dawn
Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu