A seguito dell’X019 tenutosi ieri sera e dell’ingresso dei Final Fantasy dal VII al XV sul Game Pass, Phil Spencer ha voluto rispondere alle domande sempre più insistenti sull’arrivo di Final Fantasy XIV su Xbox One.

Shinji Hashimoto, Phil Spencer e Ichiro Hazama

Voglio che lo sappiate, state tranquilli che porteremo il gioco su Xbox. Abbiamo un grande rapporto con Yoshida e stiamo lavorando per far ciò che serva per portare su Xbox un MMO cross-platform in commercio da anni.

Phil Spencer, Vice-presidente Microsoft Gaming, theverge.com

Final Fantasy XIV Online è disponibile su PC, PS4 e Mac. L’ultima espansione, Shadowbringers, è disponibile dal 2 Luglio.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento