Skip to main content
search

Apriamo questo articolo suggerendovi di dare uno sguardo al calendario e passiamo subito alla raffica di annunci provenienti nelle scorse ore da Square Enix. Con una tripletta ravvicinata degna dei roventi giorni pre-TGS, la casa dei Chocobo ha annunciato al mondo:

 

Final Fantasy Magnai Fantasy

Un titolo dalla grafica retrò dedicato a Magnai, personaggio di Final Fantasy XIV Online appartenente alla razza degli Au’Ra!



Final Fantasy Brave Exvius 3D

“A fantasy created just for this moment. A new FFBE born from this fantasy of today. It transforms into a vision…and returns to the world of Lapis”



Pop Team Epic feat. FFXV

In risposta ad un riferimento a Final Fantasy XV contenuto in un recente episodio di Pop Team Epic (wiki), Square ha ben pensato di approfondire i rapporti rinnovando il look di Noctis e Ignis! Richiamando l’estetica di Popuku e Pipimi, protagoniste della serie, i due chocobros fanno capolino in questa pagina del sito ufficiale di FFXV, introducendo alla galleria (questa reale) della nuova Royal Edition di gioco. 



Quali altri mirabolanti annunci o scoop ci attendono oggi? 😀 

It’s April Fool’s day. Beware!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu