Skip to main content
search

Crystal Dynamics ha diffuso il primo artwork promozionale di Shadow of the Tomb Raider, la nuova avventura di Lara Croft in arrivo il 14 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e Steam (PC).

L’immagine ci mostra l’ormai familiare Lara del reboot, la cui “storia delle origini” è destinata a trovare conclusione proprio all’interno di questo nuovo titolo. Arco, piccozza e machete sono le armi impugnate dall’aspirante archeologa nell’artwork, con alle spalle l’eclissi già apparsa un paio di settimane fa, ancor prima dell’annuncio ufficiale di SotTR.



Resta l’incognita incarnata dal titolo della nuova avventura: a cosa si riferisce “l’ombra” della predatrice di tombe, simboleggiata dall’eclissi? Un risvolto oscuro nel carattere della protagonista, destinata a trasformarsi nella Lara forte e sicura delle origini? L’ombra proiettata dalla forte eredità del padre Lord Croft? Enigmi e misteri legati al moto di stelle e pianeti?

Non ci resta che attendere le prossime info, tenendo a mente che il 27 Aprile sarà pubblicato il primo trailer ufficiale!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu