Skip to main content
search

Con l’uscita di oggi, siamo giunti a quota 5 dei 7 DLC annunciati da Crystal Dynamics per Shadow of the Tomb Raider e ricompresi all’interno del relativo Season Pass. Il nuovo contenuto aggiuntivo, nome in codice “The Serpent’s Heart” (Il cuore del Serpente), approda oggi su PlayStation 4, Xbox One e Steam e, esattamente come i suoi predecessori, introduce una nuova Tomba della sfida, un’arma, un’abilità ed un nuovo completo per Lara.

Trailer promozionale

Scopri il DLC “The Serpent’s Heart” e resisti alla Prova del carnefice per cercare di salvare la vita a dei ribelli leali. Lara deve infiltrarsi in una fortezza nemica per mettere in scena un’audace evasione e poi affrontare dei malvagi adepti del Culto di Kukulkan. Lara deve anche completare la Prova del carnefice e navigare su ruggenti rapide per conquistare il potere del dio serpente.

 

I giocatori che completeranno la nuova Tomba otterranno l’abilità Dono divino, che permette di racimolare più monete d’oro dai nemici caduti. “The Serpent’s Heart” include inoltre l’outfit Scaglie di drago, che riduce i danni da fuoco, impedisce di inciampare e accelera la rigenerazione della salute. In più, i giocatori riceveranno l’arco Sferzata del serpente, che infligge danni da fuoco extra. Per finire, come parte di questo aggiornamento, è ora possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo alle Tombe della campagna principale (“Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba”, “Antico acquedotto” e “Dei assetati”)

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu