Il sito ufficiale della saga Tomb Raider ha ricevuto oggi un aggiornamento che ne ha trasformato la homepage in una schermata con sfondo nero, l’immagine di quella che sembrerebbe essere una eclissi e, subito sotto, una data in evidenza. 15 marzo 2018, ore 6:00 am PDT, corrispondenti alle nostre ore 14:00.



I programmatori del sito hanno però lasciato (una probabile dimenticanza, più che un indizio) delle informazioni cruciali nel codice sorgente della pagina, che sembrano confermare i rumors degli scorsi mesi

Nei precedenti comunicati, Crystal Dynamics ci anticipava infatti le sue intenzioni per la campagna promozionale del nuovo titolo della saga, successore di “A Survivor is Born” e “Rise of the Tomb Raider”: un “approccio differente” e tempistiche non dilatate tra l’annuncio e l’effettivo release.
Analizzando inoltre il testo del comunicato, avevamo scovato un possibile simpatico indizio: la lettera iniziale di ogni frase formava infatti la parola “S H A D O W”, con rimando al nome “Shadow of the Tomb Raider” già trapelato in una foto “rubata” su una metro francese al portatile di un presunto dipendente di Eidos Montreal già nel 2016.

Non ci resta che attendere le ore 14:00 di domani per la rivelazione ufficiale! 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento