L’altro ieri abbiamo parlato del messaggio di Crystal Dynamics, che ha annunciato attraverso i suoi canali social l’imminente arrivo, già nel 2018, di un nuovo capitolo della saga Tomb Raider.

Il messaggio pubblicato dalla compagnia potrebbe però rivelare più di quanto appaia, come un vero e proprio messaggio in codice, in perfetto stile Lara Croft. D’altronde è la stessa compagnia ad aver scritto di voler “usare un nuovo approccio, questa volta”!

Le lettere iniziali di ciascuna frase, lette in sequenza, formano infatti la parola “S H A D O W“, e guarda caso “Shadow of the Tomb Raider” era proprio il nome circolato in rete già un anno fa come possibile titolo della successiva avventura di Lara Croft. 



Chissà se questo “nuovo approccio” deciso da Crystal Dynamics ci riserverà in seguito altri indovinelli o messaggi cifrati, siamo qui ad attenderli! 😀 


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento