Skip to main content
search

Senza grossi giri di parole, Crystal Dynamics e il team di Tomb Raider hanno anticipato l’arrivo, nell’imminente 2018, di un nuovo capitolo della saga Tomb Raider

Optando questa volta per un “differente approccio”, la compagnia ha deciso di non impegnarsi in una lunga campagna promozionale, al contrario ravvicinando nel tempo l’annuncio ufficiale e l’effettivo release del gioco. Dovremo quindi attendere ancora un mese o poco più per avere ulteriori informazioni sul nuovo titolo, ma viste le premesse è assai probabile che si tratterà di un nuovo “capitolo principale“, dopo il reboot “A Survivor is Born” ed il fortunato sequel “Rise of the Tomb Raider”.



Ecco il messaggio condiviso da Crystal Dynamics attraverso i suoi canali social!


Square-Enix è entusiasta di condividere con voi grandi novità, il prossimo anno. Vorremmo sinceramente pubblicarle già adesso, ma abbiamo optato per un nuovo approccio questa volta.

Un nuovo capitolo Tomb Raider sta arrivando.

Guidati dall’intento di mettere i fans al primo posto, vogliamo rassicurarvi che non passerà molto tempo tra l’annuncio ufficiale del titolo e il momento in cui potrete giocarlo.

Il nostro viaggio insieme inizierà con un grande evento nel 2018. Non vediamo l’ora di accompagnarvi verso la prossima avventura di Lara Croft.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu